Cultura e Spettacoli

Il tuffo hot della Buccino alle Maldive che fa sognare i fan

Dopo Dubai Cristina Buccino fa tappa alle Maldive e incanta i social con un tuffo sexy da vera sirena

Il tuffo hot della Buccino alle Maldive che fa sognare i fan

C’erano una volta le cartoline che si spedivano dalle vacanze. Ricordi indelebili stampati su carta, destinati a durare per sempre e conservati come fossero un cimelio, un oggetto da collezione. Ma ecco che le vecchie cartoline postali rinascono in veste digitale. Ed ecco che l’ultima arriva proprio da Cristina Bucino, splendida modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi che non perde occasione per stupire i suoi follower con foto e video piccanti. Mora e dal fisico scolpito, è impossibile resistere al suo fascino. In questi giorni la Buccino prosegue la sua vacanza alle Maldive, dopo una prima tappa di qualche giorno a Dubai. Ed è proprio in questo posto paradisiaco che Cristina registra e condivide un video di un tuffo nelle calde acque tropicali.

Un video che la ritrae di spalle, con protagonista il suo lato B e il meraviglioso tramonto delle Maldive mentre si lancia nella piscina sovrastante il mare. Se alcuni utenti si sono soffermati sulla tecnica – giudicando il tuffo discreto -, altri hanno preferito apprezzare la bellezza della Buccino da un’angolatura tutta particolare. “Tu ci fai svenire così” o “Come sei bella” commentano alcuni fan sotto il post e in pochi minuti il video diventa virale.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti