Cultura e Spettacoli

U&D, Fabrizio contro Angela Nasti: "Poche donne riescono a stare al mio fianco"

Angela Nasti ha scelto di eliminare il suo corteggiatore Fabrizio Baldassarre che, di tutta risposta, ha affidato ai social tutta la sua delusione per la scelta della tronista

U&D, Fabrizio contro Angela Nasti: "Poche donne riescono a stare al mio fianco"

Due giorni fa è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne ed i tronisti sono stati chiamati a prendere una scelta precisa. Così Giulia, Andrea ed Angela sono stati costretti a prendere una decisione chiara e definitiva che, per qualcuno, è arrivata del tutto inaspettata.

In particolare, Angela Nasti ha deciso di eliminare Fabrizio Baldassarre, dichiarando di essere più interessata a continuare il percorso con Alessio e Luca. Una decisione che Fabrizio non ha preso affatto bene e, visibilmente amareggiato, non ha potuto far altro che alzarsi dalla sua sedia ed abbandonare lo studio televisivo.

Da parte sua, infatti, c’era un reale e sincero interessamento per la tronista ma che purtroppo non avrà lieto fine. Di ritorno a casa, il corteggiatore si è lasciato andare ad un lungo sfogo social, affidando i suoi sentimenti ad un post condiviso sul suo profilo Instagram in cui ha espresso tutta la sua rabbia e delusione per non essere stato la sua scelta.

Non è ben chiaro se il post sia rivolto ad Angela, ma in molti lo hanno interpretato come una vera e propria frecciatina nei confronti della tronista del dating show quotidiano di Canale 5. “E già mi ha sfancu**to alla grande… Sarei stato troppo difficile da affrontare – ha continua Fabrizio – e solo in poche sono riuscite ad intraprendere un viaggio con me…”.

In altre parole, Fabrizio avrebbe accusato Angela di aver preferito una strada meno tortuosa non scegliendolo e di non averlo apprezzato fino in fondo. Forse doveva andare così, anche perché i fan non hanno dubbi: l’influencer sceglierà Luca Daffrè.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti