Cultura e Spettacoli

U&D, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: crisi matrimoniale superata

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso sui social, in occasione del Natale, una foto: la donna è in compagnia del marito Salvatore. La crisi, di cui i due avevano dato notizia su Instagram, adesso pare superata

U&D, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: crisi matrimoniale superata

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno passato il Natale insieme: l'ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i follower uno scatto che non lascia spazio a dubbi. La crisi matrimoniale che li aveva colpiti alla fine della passata estate ormai pare essere del tutto superata: i due ragazzi, che si sono sposati nel 2016 hanno passato un brutto periodo, ma è chiaro che l'amore ha vinto su tutto e i due coniugi si sono riuniti.

"Ciò che Dio unisce L’uomo non può separare!!! " ha scritto Teresa su Instagram per accompagnare lo scatto, confermando che lei ed il marito stanno di nuovo insieme. Subito dopo la Cilia ha proseguito facendo gli auguri a tutti fan che l'hanno sempre sostenuta e a chi non è fortunata come lei "Ovviamente Il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti".

Le parole di Teresa indicano che il sereno è tornato: Salvatore si era allontanato da casa durante il momento buio del loro matrimonio, ma è probabile che la riappacificazione sia legata anche ad un ritorno al nido d'amore. La Cilia aveva sempre creduto che i suoi problemi con il marito, la cui natura non era mai stata specificata, potessero risolversi il prima possibile. In effetti, così è stato e la giovane pare essere al settimo cielo.

La gioia della riunione con Salvatore è stata condivisa con i follower, i quali avevano sempre sperato nella riunione: i due che si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne,hanno partecipato a Temptation Island, superando brillantemente la prova, anzi uscendo solo dopo pochi giorni dal programma perché non riuscivano a stare separati. Poi la proopsta di matrimonio era giunta durante un'ospitata della coppia al dating show di Maria De Filippi: tutti i sostenitori di Teresa e Salvatore facevano il tifo per loro due.

A Natale per la coppia è giunto il regalo più bello: l'unità familiare. Il bacio postato è il segno che tutto è tornato come prima o forse anche meglio. Chissà che il nuovo anno non porti alla coppia un altro dono: l'arrivo di un bebè.

Tersa non ha mai nascosto, d'altra parte, la voglia di diventare mamma e la pace ritrovata potrebbe essere il punto di partenza per mettere in cantiere un figlio.

Commenti