Uma Thurman operata d'urgenza: è caduta dal cavallo

La bellissima Uma Thurman è stata vittima di un grave incidente. Ha riportato fratture multiple per tutto il corpo

La bellissima attrice Uma Thurman è stata protagonista di un incidente che le è costato diverse fatture sparse per tutto il corpo.

Ha sempre dichiarato di avere una passione smisurata per i cavalli e fin da quando è piccina ama cavalcare. Ma quello che è successo qualche giorno fa la segnerà per tutto il resto della vita. Come riportano alcuni settimanali di gossip, l'attrice 46 enne, infatti, si stava esercitando con un cavallo quando lui l'ha scaraventata a terra.

"Si stava allenando con un giovane purosangue, quando quest'ultimo si è spaventato per qualcosa - ha fatto sapere in un comunicato un rappresentante di Uma Thurman -. L'ha scagliata a terra e lei si è fratturata diverse ossa". La Thurman ha riportato diverse ferite, quella più grave è quella dell'anca. Proprio per questa frattura è stata operata d'urgenza.

Ieri sera, alcuni testimoni l'hanno vista entrare in un ristorante di St Barts (Antille) tutta dolorante e malconcia. I testimoni hanno altresì svelato che Uma era stata operata all'anca soltanto da qualche giorno. Il destino è stato crudele con l'attrice che in tutte le interviste parlava del suo amore smisurato per i cavalli.

"L’equitazione è una pratica bellissima che aiuta anche a mantenersi in forma. Cavalcare è un’attività fisica piuttosto intensa. Ti permette di mantenere un fisico tonico e snello facendo qualcosa di piacevole e divertente" - aveva dichiarato soltanto poco tempo fa. Ora, la Thurman deve stare a riposo, sicuramente il grosso spavento di questa esperienza l'ha cambiata e in futuro cercerà di essere più cauta.