Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Gemma litiga con Barbara poi accusa un malore

Gemma è di nuovo protagonista a Uomini e Donne. Questa volta a causa di un malore dopo un’accesa lite con Barbara. “Non ho mangiato nulla, ho la pressione a mille” afferma la Galgani. Tina non se lo fa dire due volte e trascina in studio il medico per un simpatico siparietto

Uomini e Donne, Gemma litiga con Barbara poi accusa un malore

Ancora urla e grida negli studi di Uomini e Donne. Questa volta però è dovuto intervenire anche il medico della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Ma procediamo con ordine. La puntata si apre con il secco “no” di Gemma rifilato al povero Rocco durante la favolosa serata al castello, organizzata con la complicità della redazione. La serata non si è, infatti, conclusa con il tanto atteso lieto fine: Gemma rifiuta la proposta di Rocco. In studio volano stracci tra i due, Rocco la accusa di esser sempre stata falsa nei suoi confronti e lei ribadisce il suo secco no. Nella discussione si intromette anche Barbara e gli animi si scaldano. Gemma e Barbara si trovano l’una di fronte all’altra, urla e grida, fino a quando Barbara esclama: “Ma cosa hai bevuto?”

Gemma ribatte: “Nulla, non neanche mangiato. Ho la pressione a mille”. E torna a sedersi con il volto contrito. A questo punto Tina Cipollari non se lo fa dire due volte e coglie la palla al balzo per inscenare un nuovo e tragicomico siparietto con “la Mummia”. Pochi minuti e in studio arriva il medico della trasmissione che, sollecitato da Tina, misura la pressione a Gemma che non si oppone. Il dottore però non riscontra alcuna anomalia, nonostante la bionda forzi la situazione parlando con voce flebile. Tutto risolto dunque. Tina però non molla la presa e chiede al medico se può fare l’iniezione di tranquillante comunque alla Galgani. Ma non viene assecondata, per la gioia di Gemma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti