Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, l'amaro sfogo dopo la non scelta di Marco: "Un uomo mi avrebbe affrontata"

Mercoledì 3 maggio è stata registrata la scelta di Marco Cartasegna. Il tronista si è fidanzato con Federica, ma in studio ha chiesto che non fosse presente Giorgia Pisana che ora si sfoga sui social

Uomini e Donne, l'amaro sfogo dopo la non scelta di Marco: "Un uomo mi avrebbe affrontata"

Ieri pomeriggio è stata registrata negli studi di Uomini e Donne la scelta di Marco Cartasegna, ma non sono passate neanche 24 ore che è subito scoppiata la polemica.

Marco Cartasegna ha stupito tutto il pubblico preferendo Federica Benincà. Con lei era arrivata alle battute finali anche la bellissima Giorgia Pisana che però, nonostante l'intenso percorso con Marco, non è stata invitata nello studio per la scelta. Così Marco ha evitato di spiegarle le ragioni che l'hanno spinto a non conoscerla fuori dallo studio di Uomini e Donne. Questa decisione del tronista ha sollevato un mare di polemiche e anche la stessa Giorgia ha detto la sua sui social.

Chi ha assistito alla scelta racconta che l’emozione di Marco era palpabile e che si intuiva la forte voglia di approfondire la conoscenza con la sua "amata" lontano dallo studio di Uomini e Donne. Ma lasciati da parte i bei momenti, bisogna parlare della decisione piuttosto discutibile del tronista.

Giorgia Pisana motiva sui social network la sua delusione per il mancato faccia a faccia con Marco. Così dopo aver metabolizzato il rifiuto, e senza abbassarsi a recriminazioni di sorta che avrebbero rischiato di togliere eleganza al suo percorso, l’ex corteggiatrice ha prima scritto di essere orgogliosa di ogni esterna o intervento in studio, per poi dire la sua senza censure.

"Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine - scrive sul suo profilo Instagram -. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po' tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che, purtroppo, non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, per quanto scomoda sia. Io, da donna, lo avrei fatto".

E prima di congedarsi dal pubblico, Giorgia sferza il colpo finale a Marco: "Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice.

Per il resto, ognuno ha ciò che si merita".

Commenti