Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, l'atteso confronto tra Ludovica e Fabio è arrivato

Fabio e Ludovica si sono incontrati, per la prima volta dopo un mese di separazione, negli studi di Maria De Filippi. Il loro confronto però non ha portato nulla di positivo

Uomini e Donne, l'atteso confronto tra Ludovica e Fabio è arrivato

È stata registrata ieri la seconda puntata di "Uomini e Donne" e come tutti stavano aspettando l'incontro tra Fabio e Ludovica è arrivato, ma non ha portato nulla di positivo.

I due erano usciti da "Temptation Island" più forti di prima, ma dopo qualche giorno la coppia si era allontanata. I fan lo hanno saputo dai diretti interessati, ma non sono mai stati informati dei motivi che hanno spinto Fabio e Ludovica a separarsi. Ieri, in occasione della seconda puntata del trono classico, che verrà trasmessa tra due settimane, i due ex fidanzati si sono presentati in studio. Ricordiamo che già la settimana scorsa il bel Ferrara era andato in studio per cercare un confronto con la Valli che però aveva deciso di non presentarsi.

Come rivelano alcune talpe presenti in studio, la tensione tra i due è palpabile. Fabio e Ludovica non si vedono da un mese e lo studio di Maria De Filippi dovrebbe essere il luogo del loro primo confronto. Se la settimana scorsa l'ex corteggiatore di Caserta aveva dato la sua versione dei fatti, ora tocca alla ex tronista emiliana.

Ludovica inizia a spiegare che dopo la fine del programma (Temptation Island ndr) i due erano inseparabili. Poi lei ha iniziato a scoprire un Fabio diverso. La Valli parla di mancanze e lui risponde che lei non ha mai cercato di risolvere i problemi ma ha soltanto infangato lui. Poi lei è partita, da sola, per Ibiza.

Fabio ha cercato più volte di parlare con lei, ma Ludovica spiega: "Sì, sono scappata da lui. Quello che avevo visto non mi era piaciuto. Ero ferita e mi sono spaventata. Quando però sono tornata dalle vacanze l'ho cercato per parlare ma lui non ha voluto vedermi". Immediata la risposta del bel Ferrara che confessa di credere che quei brutti pensieri presenti nella testa di "Ludo" non erano "farina del suo sacco". "E poi Luodvì mi dici di vederci dopo che ti sei fatta la vacanzina? Ma per favore" - ha esclamato Fabio.

Secondo quanto riportano alcuni siti di gossip, Ludovica con la voce tremolante ha poi rivelato di amare ancora il suo ex fidanzato e di essere pronta a tornare con lui. Ma ora la palla passa a Fabio che conclude l'incontro con una frase tombale: "Ludovica sa che era riuscita a togliermi tutti i muri che avevo. Ora non ne ho più solo uno, ma ce ne sono tantissimi".

Maria, vedendo che i due hanno ancora molto da dirsi, consiglia di incontrarsi a telecamere spente per cercare di dare risosta a questioni lasciate irrisolte.

I due se ne vanno dallo studio separati, con una Ludovica che ritorna sui suoi passi e prova a riconquistare il suo Fabio e un Fabio che ora non vuole più la sua Ludovica.

Commenti