Uomini e Donne, l'indiscrezione: "Maria De Filippi infuriata con Riccardo e Camilla"

È di qualche settimana fa la messa in onda della scelta di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ma a quanto pare tra loro e Maria De Filippi c'è un po' di maretta a causa di un "non rispetto dei patti"

È di ieri la notizia del matrimonio tra Riccardo e Camilla, ma nelle ultime ore alcuni siti di gossip stanno riportando una indiscrezioni secondo cui Maria De Filippi sarebbe furiosa con i due "piccioncini".

La conduttrice di Uomini e Donne, secondo quanto scrive Blastingnews, avrebbe definitivamente rotto qualsiasi rapporto con l'ex tronista romano Riccardo Gismondi e la sua scelta Camilla Mangiapelo a causa di alcuni atteggiamenti che i due giovani ragazzi hanno avuto nei confronti sia della redazione che verso la conduttrice. Cosa è successo tra i tre?

A quanto pare, a differenza degli altri tronisti e corteggiatori dell'edizione autunno 2016, Riccardo e Camilla avrebbero infranto una regola basilare del programma Mediaset. Infatti, prima ancora che la scelta del tronista Riccardo venisse mandata in onda, i due avrebbero pubblicato sui loro profili social ufficiali frasi e foto che avrebbero fatto capire al pubblico che stavano assieme. I due "piccioncini" non avvrebbero quindi atteso la messa in onda su Canale 5 della loro scelta, rompendo il "patto" stabilito.

"A questo punto - scrive Blastingnews - Maria De Filippi ha intuito che la loro partecipazione e la loro scelta era basata solamente sulla visibilità e soprattutto per il business come più volte aveva detto Tina Cipollari. Il gesto di Camilla e Riccardo non è affatto piaciuto alla presentatrice del dating show e nemmeno alla produzione, che cerca di mandare in onda un lavoro serio e corretto. A questo punto, sembra che i rapporti fra i ragazzi e la De Filippi si siano chiusi bruscamente con delle conseguenze negative per loro, infatti la scelta non ha avuto tutta la pubblicità come quelle degli altri tronisti".

Per il momento, questo appare soltanto un piccolo pettegolezzo che però, pare, aver incrinato i rapporti fra i tre.

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 28/12/2016 - 16:11

Giano..ma chi sono Riccardo e Camilla?...un saluto

MOSTARDELLIS

Gio, 29/12/2016 - 02:33

Sai quanto ce ne frega.

Asu

Gio, 29/12/2016 - 09:41

Il Giornale, che dovrebbe reperire notizie giornalistiche da sè, che cita invece Blastingnews, noto per i suoi titoli... roboanti... dove siamo andati a finire...

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 29/12/2016 - 11:38

lei è infuriata per soldi , non siamo infuriatissimi a gratis , smettetela una buna volta di santificare queste nullità .

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 29/12/2016 - 14:38

"Nell’Occidente i mass media rinunciano ad informare e criticare; preferiscono divertire con il gossip." (Mario Vargas Llosa, Nobel per la letteratura 2010)

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 29/12/2016 - 14:45

@ziobeppe: la cosa allucinante è che non sappiamo chi siano o cosa facciano e sinceramente non ce ne può fregar di meno anche di saperlo, ma evidentemente qui sono convinti che queste notizie ci interessino e siano molto importanti, visto che, nonostante le proteste, continuano a propinarcele ogni giorno. Allora, visto che le opinioni dei lettori e quelle dei redattori sono nettamente contrastanti, qui qualcuno sbaglia. Io ho una mezza idea.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 29/12/2016 - 23:46

-----Giano-----è evidente che hanno ragione i redattori---perchè tu ---che sei uno al quale queste notizie non interessano---non solo l'hai letta---ma l'hai pure commentata---sei un testina----hasta

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 30/12/2016 - 02:05

e per fortuna che c'è Riccardo , che da solo gioca al biliardo ..........

ziobeppe1951

Ven, 30/12/2016 - 10:26

elkid...per quanto mi riguarda, leggo solo il titolo e mi basta