Uomini e Donne, Manuel Vallicella vuole lasciare il trono

Il tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella, nel corso della registrazione di venerdì 27 gennaio ha chiesto di poter lasciare il programma perché non si sente più a suo agio

Il trono classico di Uomini e Donne continua a stupire, dopo la segnalazione su Sonia Lorenzini, ad animare l'ultima registrazione di venerdì è la dichiarazione di Manuel Vallicella.

Il tronista si è presentato negli studi di Maria De Filippi piuttosto titubante. Dopo essere stato accolto dal pubblico con grande entusiasmo, la padrona di casa ha iniziato a spiegare che le sue esterne non verranno mandate in onda perché Manuel sta prendendo in considerazione l'ipotesi di ritirarsi: non crede di essere la persona adatta a fare il tronista. L'annuncio ha spiazzato completamente i presenti alla registrazione.

Manuel Vallicella confessa di non sentirsi a proprio agio in studio. "Non crede di essere la persona adatta a fare il tronista, ha difficoltà a stare in studio, dice di fare delle cose brutte nel suo privato, non si sarebbe mai aspettato che sarebbe stato invitato due volte a fare il tronista, dice che gli tremano le gambe anche solo quando prende il treno per venire a Roma… Lo studio è annichilito, Gianni dice che proprio la sua 'verità' fa di lui la persona giusta, Maria vuole sapere se i commenti su internet sono causa del suo turbamento, in tal caso vanno solo ignorati, Manuel aggiunge che è solo da dieci anni e non è facile… ma il suo turbamento non finisce e Maria De Filippi vuole che lui si prenda tutto il tempo che vuole per decidere cosa fare", si legge così nel sito ufficiale di Uomini e Donne.

Le anticipazioni trapelate attraverso i canali ufficiali della trasmissione hanno scatenato la rabbia dei fans che subito sui social network hanno scritto di sentirsi presi in giro dal tronista. "Ci aspettavamo un Manuel diverso da quello che si è dimostrato. Sei bello, ma non balli", scrive un utente.

Nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne, probabilmente, la redazione o lo stesso Manuel Vallicella faranno sapere se questo trono potrà continuare o verrà interrotto.

Commenti

Boxster65

Lun, 30/01/2017 - 18:03

Un dramma!!!! siamo alla follia, scrivere su amenità del genere non ha davvero senso!!!