Uomini e Donne, Mario e Claudio si sono lasciati

Dopo settimane di silenzio, Claudio Sona e Mario Serpa annunciano ai fan di essersi lasciati definitivamente: "Abbiamo provato a superare le difficoltà, ma non ci siamo riusciti"

La loro storia d'amore è nata a Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona sono stati la prima coppia omosessuale a formarsi in uno studio televisivo, ma anche per loro è arrivato il momento di dirsi addio.

Dopo settimane di silenzio, i due hanno deciso di spiegare ai fan cosa sta succedendo alla loro relazione. L'annuncio della crisi è arrivato prima sul profilo Instagram di Claudio Sona: "Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi".

E se dalle parole di Claudio poteva sembrare soltanto una crisi passeggera, a chiarire ogni dubbio ci pensa Mario. "Ciao ragazzi - scrive Mario Serpa sul suo profilo Instagram - sono stati giorni di silenzio, ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuerete a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto".

La triste notizia ha lasciato di stucco i fan della (ex) coppia che hanno sempre creduto nel loro amore.

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Commenti

occhiotv

Lun, 06/03/2017 - 15:05

Speriamo che s'imponga a noi tutti un lutto nazionale per almeno 3 giorni!!!!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Lun, 06/03/2017 - 15:39

E per tre giorni indossiamo solo mutande di ghisa

vittoriomazzucato

Lun, 06/03/2017 - 16:11

Sono Luca. Ma!!!!! mutandoni di ghisa sono pesanti; sarebbe da farsele fare in titanio, molto più robuste di quelle di ghisa, ma più leggere da portare. GRAZIE,

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 06/03/2017 - 20:26

aspettiamo il commento del grande capo Estiqaatsi

elio2

Lun, 06/03/2017 - 22:18

Ma un bel ecchissenefrega, ce lo vogliamo mettere o no?

hellas

Mar, 07/03/2017 - 08:10

Figure orrende e patetiche.......

babilonia

Mar, 07/03/2017 - 09:17

Quanto mi dispiace, ma quanto mi dispiace. Su su coraggio e figli maschi....

cgf

Mar, 07/03/2017 - 10:48

Si dica quello che si vuole, prese 100 coppie etero e 100 coppie omo, l'unione omo ha meno chances per essere duratura, non vedo dove possa essere la novità.

venco

Mar, 07/03/2017 - 13:54

Basta dare importanza a questi balordi vuoti di tutto.

Ritratto di Juan Carlos

Juan Carlos

Mar, 07/03/2017 - 14:50

Due persone normali, mah!

nordest

Mar, 07/03/2017 - 18:47

Che desolazione vedere questi poveri pervertiti.

sparviero51

Mar, 07/03/2017 - 19:30

....ESTICAXXI ???

ceppo

Mar, 07/03/2017 - 21:02

oh noooooo

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 07/03/2017 - 23:08

Sono distrutto, una storia così bella e sincera ....tutto molto, molto triste ....

Happy1937

Mer, 08/03/2017 - 17:22

A noi ce ne frega altissimamente.

giovinap

Gio, 09/03/2017 - 16:58

la cosa più vergognosa sono gli ideatori di queste mostruosità , che fanno i finti buoni e agiscono con cattiveria infinita sulla povera gente , soltanto per arricchire sempre di più .

nomen-omen

Gio, 09/03/2017 - 18:20

Strano come tutte queste storie strappalacrime sotto i riflettori dei media si rivelino poi un flop appena girata la telecamera. Per motivi ideologici e di propaganda, si cerca in tutti i modi di presentare le coppie omosessuali in perfetto stile "Mulino Bianco" ma la realtà poi è molto più cruda...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 09/03/2017 - 18:26

Ne soffrirà la casa farmaceutica produttrice del famoso unguento per il trattamento delle emorroidi!

Fjr

Gio, 09/03/2017 - 19:05

Mi si lasciano,domani o dopodomani per tenere viva l'audience si inventeranno qualcosa di nuovo ,cose già viste

Fjr

Gio, 09/03/2017 - 19:05

Oggi si lasciano,domani o dopodomani per tenere viva l'audience si inventeranno qualcosa di nuovo ,cose già viste

01Claude45

Ven, 10/03/2017 - 09:23

"Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle". Sarete anche "persone normali" voi, ma, allora, le coppie etero che hanno formato famiglia e, nonostante le "difficoltà" hanno mantenuto figli, fatti studiare, educati, accompagnati nel loro sviluppo socio-fisico-lavorativo fino a riprodurre loro stessi una famiglia, cosa sono? Come minimo degli EROI. Si, degli EROI mentre voi siete IL FALLIMENTO DELLA NUOVA SOCIETÀ che vorreste imporre a tutti indistintamente. La MEDICINA asserisce che l'OMOSESSUALITÀ può essere CURATA. Io, del popolino, copasco che è una MALATTIA.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 10/03/2017 - 10:26

Dovete capirli,sono come le farfalle che vanno di pistillo in pistillo...

luca123

Ven, 10/03/2017 - 13:21

Sono solo diseducative per i bambini.Almeno tenetele nascoste.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 11/03/2017 - 08:19

01Claude45 - Ven, 10/03/2017 - 09:23 sono d'accordissimo ! tutti i gay che conosco (pochi, per fortuna) sono solo gente fallita piena del proprio ego. Noi abbiamo cresciuto 4 figli fra molte difficoltà ma siamo considerati come pezze da piedi. Bella Italia.

Ritratto di libere

libere

Sab, 11/03/2017 - 10:18

Sarà vero? Il New York Times non ne parla e pure Le Monde non ne fa cenno. Saranno le solite fake news.

vince50

Sab, 11/03/2017 - 18:58

Storia d'amore?non credevo che anche in "questi casi" si possa definire in questo modo.

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 11/03/2017 - 23:51

Solo a guardarli mi si rattrappiscono gli zebedei !!

ziobeppe1951

Dom, 12/03/2017 - 10:28

Maria e Claudio o Claudia e Mario?

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 12/03/2017 - 17:50

....e ccheccemporta basta che vincearoma...lol

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 13/03/2017 - 03:17

Ohibò, stanotte non dormo.

rossini

Lun, 13/03/2017 - 10:17

Ma voi la stringereste la mano a uno di questi due? Con tutti i batteri fecali che inevitabilmente vi saranno depositati?