Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Mario e Claudio si sono lasciati

Dopo settimane di silenzio, Claudio Sona e Mario Serpa annunciano ai fan di essersi lasciati definitivamente: "Abbiamo provato a superare le difficoltà, ma non ci siamo riusciti"

Uomini e Donne, Mario e Claudio si sono lasciati

La loro storia d'amore è nata a Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona sono stati la prima coppia omosessuale a formarsi in uno studio televisivo, ma anche per loro è arrivato il momento di dirsi addio.

Dopo settimane di silenzio, i due hanno deciso di spiegare ai fan cosa sta succedendo alla loro relazione. L'annuncio della crisi è arrivato prima sul profilo Instagram di Claudio Sona: "Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi".

E se dalle parole di Claudio poteva sembrare soltanto una crisi passeggera, a chiarire ogni dubbio ci pensa Mario. "Ciao ragazzi - scrive Mario Serpa sul suo profilo Instagram - sono stati giorni di silenzio, ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuerete a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto".

La triste notizia ha lasciato di stucco i fan della (ex) coppia che hanno sempre creduto nel loro amore.

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Commenti