Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, è Michael Terlizzi il nuovo tronista?

Dopo aver rispedito a casa Jeremias Rodriguez, la redazione di Maria De Filippi avrebbe scelto il figlio di Franco dell'Isola dei Famosi

Uomini e Donne, è Michael Terlizzi il nuovo tronista?

Da ospite dell'Isola dei Famosi a tronista di Uomini e Donne il passo potrebbe essere breve. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere proprio Michael Terlizzi il prossimo a cercare una fidanzata nel programma di Maria De Filippi.

A lanciare la bomba è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Dopo il no della produzione a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecelia, la redazione di Uomini e Donne avrebbe scelto il figlio di Franco, l'unico non vip dell'Isola dei Famosi, come nuovo tronista. Dalla prima apparizione in video nel reality di Alessia Marcuzzi, il pubblico ha mostrato subito un forte interesse nei confronti del ragazzo. Ma, a poche ore dall'indiscrezione, gli umori, almeno a guardare Twitter, sarebbero diversi.

"Con Michael Terlizzi sul trono credo di aver visto tutto", scrive un utente. E poi ancora: "Se Maria mette Terlizzi sul trono...", seguita dalla ormai nota gif di Tina Cipollari che esclama "no Maria, ti saluto e vado a casa".

Insomma, per il momento non c'è grande entusiasmo ma è realtà che il figlio di Franco continua a collezionare ospitate televisive.

Commenti