Cultura e Spettacoli

"Uomini e Donne in prima serata ma ​senza la De Filippi"

Per la puntata di venerdì 3 giugno Uomini e Donne verrà trasmesso in prima serata, ma la conduzione passerà nelle mani di una voce fuori campo

"Uomini e Donne in prima serata ma ​senza la De Filippi"

Cambio di palinsesto per "Uomini e Donne": non ci sarà più Maria De Filippi a condurre il programma.

Per i tre milioni telespettatori abituali c'è una buona e una cattiva notizia. Quella buona è che la puntata di venerdì 3 giugno verrà trasmessa in prima serata, mentre quella cattiva è che a condurre non sarà la "padrona" di casa. Secondo quanto scrive Davide Maggio sul suo sito, per il finale di stagione i produttori di "Uomini e Donne" hanno pensato di omaggiare i telespettatori con una prima serata.

Sarà una puntata speciale dedicata ai protagonisti più discussi di questa edizione: Gemma e Giorgio. Tutto bellissimo per un finale di stagione con il botto se ci fosse, però, anche la De Filippi. A condurre ci sarà, invece, una voce fuori campo (la doppiatrice di Sex & the City) che racconterà le gesta amorose della ex coppia. Durante la punatata, verrà ripercorsa tutta la storia d'amore dei due che si sono lasciati il 4 settembre scorso.

Sul finale della puntata verrà consegnata in studio la missiva che Gemma ha scritto per il suo caro Giorgio. Come scrive Davide Maggio sul suo sito: "Finalmente Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi. La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro 'La lettera che non ti ho mai scritto', custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati nei suoi confronti. Possiamo anticiparvi che Gemma, in qualche modo, si dichiarerà a Giorgio".

Questa prima serata è veramente storica, solo nel lontano 1998 Mediaset aveva provato a portare "Uomini e Donne" in questa fascia ambitissima. Come reagiranno i fan?

Commenti