Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

Dopo la scelta di Marco Cartasegna e Luca Onestini, questa edizione di Uomini e Donne si conclude con la scelta di Rosa Perrotta. La tronista ha stupito tutti scegliendo Pietro

Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è andata contro ogni aspettative e nella registrazione di oggi di Uomini e Donne ha scelto di uscire fuori dallo studio con Pietro Tartaglione.

Sembrava ormai scontato che la bella tronista scegliesse Alex Adinolfi. I due, infatti, si conoscevano già prima dell'inizio di Uomini e Donne, in quanto si erano visti quattro volte in compagnia di alcuni amici. Il loro percorso è stato caratterizzato da forti dubbi da parte di Rosa Perrotta. La salernitana si è sempre chiesta se il suo corteggiatore fosse pronto per un fidanzamento serio, visto che Alex si è sempre mostrato molto giocherellone. A quanto pare i dubbi hanno avuto la meglio sui sentimenti.

Con Pietro Tartaglione, invece, Rosa ha seguito un percorso molto più lineare e sereno. Si sono sempre trovati molto bene e nell'ultima esterna gli ha fatto anche conoscere i genitori e alcuni amici. Proprio questa ultima esterna aveva fatto pensare - erroneamente - ai fan della trasmissione che la tronista di Uomini e Donne avrebbe scelto Alex. Con Alex, infatti, nell'ultima uscita si è scambiata un lungo bacio e la loro giornata è stata molto romantica, mentre con Pietro è andata a casa sua tra amici e parenti.

Proprio il fatto di portare Pietro a casa dei suoi genitori aveva portato a pensare che la tronista di Uomini e Donne avrebbe scelto Alex. Ma così non è stato.

Rosa Perrotta è andata contro ogni aspettativa e anche contro Gianni Sperti che l'ha sempre accusata di essersi messa d'accordo con Alex.

Commenti