Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Tina punge Gemma: "Non ho mai dovuto elemosinare l'amore di un uomo"

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha perso occasione di lanciare una frecciatina a Gemma Galgani in merito al suo continuo tornare dai suoi ex fidanzati

Uomini e Donne, Tina punge Gemma: "Non ho mai dovuto elemosinare l'amore di un uomo"

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne Tina Cipollari ha lanciato una dura frecciatina a Gemma Galgani.

Tutto è iniziato da una semplice domanda di Maria De Filippi: "Tina quanto pesi?". L'opinionista di Uomini e Donne - col sorriso stampato - ha risposto: "Mi sono pesata un'ora fa e pesavo 41,5 kg". Ma proprio mentre la vamp replica alla domanda della conduttrice tra gli ospiti in studio e i corteggiatori scoppia una risata generale. "Scusi Armando - esclama infastidita Tina Cipollari -già non nutro simpatia per lei, ma non mi è piaciuta la sua espressione quando ho detto il mio peso reale. Già è stato ripreso una volta, evitiamo una seconda volta. Walter tu sei incommentabile oggi".

E dopo il simpatico siparietto, l'opinionista ha voluto ringraziare le sue fan presenti in studio. Per omaggiarle, ha letto alcuni loro cartelloni e magliette, ma proprio la scritta su una maglietta ha acceso una lampadina nella testa di Tina Cipollari. 'Donna da amare', è vero. Io sono una donna molto amata e vado fiera di questo. Non ho mai dovuto elemosinare l'amore di un uomo...", ha commentato Tina. E proprio questa frecciatina è stata letta dal pubblico come un attacco a Gemma Galgani e il suo continuo tornare da Giorgio Manetti..

.

Commenti