Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Tina rivela: "Manfredo e Graziella hanno fatto sesso virtuale"

Nel corso delle registrazione di Uomini e Donne di venerdì 19 e lunedì 22 maggio, l'opinionista ha raccontato al pubblico alcune confessioni di Graziella su Manfredo

Uomini e Donne, Tina rivela: "Manfredo e Graziella hanno fatto sesso virtuale"

Il trono over di Uomini e Donne si fa bollente, la breve frequentazione tra la dama Graziella e il cavaliere Manfredo è stata al centro di numerosi dibattiti nel corso delle registrazioni di venerdì 19 e lunedì 22 maggio.

Durante le due puntate sono venuti fuori anche alcuni dettagli a luci rosse sulla loro breve relazione. A rivelarli è stata Tina Cipollari, l'opinionista è venuta a conoscenza di questi dettagli qualche settimana fa dalla stessa Graziella. Ma facciamo un passo indietro e vediamo bene cosa è successo. Tutto è iniziato perché Manfredo è preoccupato che i diverbi con Graziella possano danneggiare la sua immagine. Per questo, nonostante la loro storia sia finita ha chiesto scusa alla signora, spiegando di temere una pubblicità negativa.

L'intervento di Manfredo ha così dato il via a una nuova discussione. Tina Cipollari, che ha sempre preso le parti di Graziella, lo ha fatto anche questa volta e ha ridadito che lui non è così bravo come sembra. Subito, quindi, ha fatto intendere di sapere qualcosa che le altre persone presenti non conoscevano. L’opinionista di Uomini e Donne ha così confessato di essere venuta a conoscenza di informazioni private dei due: "Hanno fatto sesso virtuale".

La rivelazione di Tina ha causato una forte reazione da parte di Manfredo, che ha lasciato lo studio, lamentandosi del fatto che quelle affermazioni fossero false. "Un uomo rispetta le donne, lui non mi ha rispettato - ha detto Graziella -. Sono stata ingenua". Ma ad attirare l'attenzione del pubblico e della stessa conduttrice non sono tanto le parole di Graziella, quanto quelle della Cipollari.

"Tina hai scatenato un pandemonio – ha esclamato Maria De Filippi – raccontando una realtà di Manfredo che non si sa se è vera". Graziella, a quel punto, ha fatto riferimento ad alcune videochiamate, spiegando di essere una signora e di non voler aggiungere altro.

Pare, quindi, che i due durante la loro frequentazione si siano lasciati parecchio andare prendendo parte a videochiamate hot, anche se, nonostante tutto, Manfredo non vuole ammetterlo.

E una volta rientrato nello studio di Uomini e Donne, si è scusato con i presenti per la sua forte reazione, ma non ha voluto aggiungere nulla sull'argomento aperto da Tina.

Commenti