Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Gemma rifiutata da Stefano scoppia a piangere

Stefano seduce Gemma Galgani. Il cavaliere accetta un intrigante invito a cena, ma poi la umilia dicendole che non starebbe mai con lei

Uomini e Donne, Gemma rifiutata da Stefano scoppia a piangere

Gemma Galgani, una delle protagoniste quasi storiche di Uomini e Donne del Trono Over, non sembra proprio essere fortunata in fatto di incontri galanti. La dama ha chiuso da quasi un mese la sua relazione con Rocco Fredella, colpevole - a dire di Gemma - di avere utilizzato la sua immagine solo per ottenere visibilità. La sorpresa nel Castello, poi, le avrebbe aperto gli occhi su di una dolorosa verità. Gemma è rimasta amareggiata per la presenza del manager di Rocco e di una emittente radiofonica.

Non era la prima volta che Gemma e Rocco avevano deciso di chiudere con le loro frequentazioni salvo poi riprendere a vedersi. Questa volta però, dopo aver detto “basta” a Rocco, Gemma ha ricominciato a incontrare anche altri cavalieri, tra cui uno in particolare, Stefano. Il nuovo rendez-vous, però, si è concluso con un nulla di fatto e, come se non bastasse, anche con una grave umiliazione ai danni della donna.

Chi è questo nuovo cavaliere quindi? Si chiama Stefano, ha 54 anni mentre lei, come sappiamo, ne ha 61. I due si erano scambiati il numero di cellulare e lei, in settimana, aveva organizzato una romantica cena a due, imbellettandosi tutta e vestendo un elegante abito rosa confetto. Stefano aveva tranquillamente accettato l'invito senza, a quanto pare, puntare a null’altro che ad una serata di svago.

In studio poi, le dure dichiarazioni dell'uomo hanno fatto esplodere una scoppiettante polemica. Gli opinionisti hanno accusato il cavaliere di avere preso per i fondelli Gemma e che al contrario, per galanteria, avrebbe dovuto rifiutare da subito di uscire con lei, evitando così di illuderla in questo modo che di cavalleresco ha ben poco. Stefano in effetti si è comportato in maniera davvero indelicata, affermando che non si sarebbe mai messo con Gemma e che se ci è andato a cena, è stato solo per farle un favore.

Tina Cipollari è stata di diverso avviso: secondo la bionda commentatrice, è la Galgani ad aver commesso un errore madornale perché non sarebbe consigliabile uscire con un uomo che ha troppi anni in meno.

In poche parole: Gemma si è auto ingannata pensando che un cavaliere così giovane potesse realmente provare attrazione per lei.

Commenti