Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, un'esterna svela la scelta di Luca Onestini

Giovedì 11 maggio verrà registrata la scelta del tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Ma in rete sono già state diffuse alcune anticipazioni di un'esterna speciale con Soleil

Uomini e Donne, un'esterna svela la scelta di Luca Onestini

Anche questa stagione di Uomini e Donne è quasi giunta al termine, Marco Cartasegna ha scelto la sua Federica, mancano ancora all'appello Luca, Desirèe e Rosa.

Ma se per le troniste il coronamento del loro amore è ancora lontano, per Luca Onestini è molto vicino. Il tronista, infatti, sceglierà nella registrazione di Uomini e Donne di giovedì 11 maggio. Ancora non si sa nulla, però, chi tra Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo avrà la possibilità di approfondire la sua conoscenza con Luca.

Stando alle anticipazioni pubblicate da Novella 2000, pare che Luca Onestini abbia fatto un’esterna in particolare con una delle tre corteggiatrici rimaste che ha tolto ogni dubbio e ha svelato chi è la sua prediletta. La ragazza in questione è la bellissima italo-americana, Soleil Sorge, che ha conquistato le attenzioni di Luca fin dai primi giorni.

Sul web si trova anche qualche anticipazione sulla loro esterna, "dove i due hanno trovato una fortissima intesa da aggiungere all'evidente chimica che c'è da sempre tra loro". L'esterna sarebbe durata solo poche ore e non una giornata intera come è sempre accaduto nelle fasi finali di Uomini e Donne, ma nonostante tutto, proprio grazie "a questa uscita Onestini ha finalmente le idee chiare su chi vuole al suo fianco".

Sembra, quindi, certo che Luca Onestini sceglierà Soleil.

Salvo colpi di scena dell'ultimo minuto.

Commenti