Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Ursula mostra il pancione in una foto

I fedeli telespettatori di Uomini e Donne si erano detti scettici, ma Ursula Bennardo ha pubblicato la prima foto che testimonia la sua gravidanza

Uomini e donne, Ursula mostra il pancione in una foto

In moltissimi, soprattutto tra i fedeli telespettatori del dating-show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si erano detti scettici rispetto a quanto era stato riportato dalle ultime anticipazioni televisive, che vedevano la dama Ursula Bennardo incinta. Un'indiscrezione, quest'ultima, che aveva in poco tempo letteralmente circumnavigato l'Internet, e che la stessa public-figure di Uomini e donne ha voluto confermare, attraverso i suoi profili social.

Ursula Bennardo e la foto della verità

Al momento non ci è dato sapere se il primo figlio concepito da Sossio Aruta e la dama Ursula Bennardo, del Trono Over di Uomini e donne, sia maschio o femmina. Ma la protagonista del dating-show, Ursula, ha voluto rilasciare alcune dolci parole, a corredo della notizia che la vede ufficialmente attendere un bambino dal suo compagno. "Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita… Si, sono incinta.. Ho dentro me un mio nuovo amore… Sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno… Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto", queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che Ursula di Uomini e Donne ha rilasciato nel suo ultimo post condiviso con i followers su Instagram, uno stato contenente una foto che la immortala con un pancino appena visibil.

"Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Io e Sossio vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi", ha scritto. Ursula Bennardo è già mamma di tre figli maschi, e Sossio Aruta è un papa di due figli maschi, motivo per il quale in molti pensano che sarebbe una vera sorpresa, qualora la gravidanza dei due protagonisti-tv confermasse l'arrivo di una bambina per la coppia di Uomini e donne.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti