Cerca di salire nudo in aereo: "Così sono più aerodinamico"

Nell'aeroporto Russo di Domodedovo un uomo completamente nudo ha tentato di imbarcarsi su un aereo diretto in Crimea

Completamente nudo, come mamma lo ha fatto un uomo si è presentato al gate dell’aereo tentando di voler salire sul volo sotto gli occhi stupefatti degli altri passeggeri e del personale di bordo.

E’ successo a Mosca nell’aeroporto di Domodedovo, e l’uomo si è giustificato dicendo che senza abiti era più “aerodinamico”. Il 38enne di cui non sono state fornite le generalità ha tentato di salire sul volo U6 della Ural Airlines diretto a Sinferopoli in Crimea.

Il fatto è stato riportato dalla Ren tv, che ha raccontato che l’uomo, originario di Yakutsk ma di istanza a Mosca, si sarebbe spogliato all’improvviso e avrebbe cominciato a correre velocemente verso l’entrata dell’aereo.

Bloccato fortunatamente dalla polizia aeroportuale che lo ha immobilizzato, l’uomo non sembrava ubriaco o sotto effetti di stupefacenti, per questo motivo è risultato ancora più pericoloso. Trattenuto in aeroporto per un paio di ore, giusto il tempo per conoscere le generalità e la provenienza è stato poi portato in un ospedale psichiatrico e ricoverato in stato confusionale.