Cultura e Spettacoli

Valentino Rossi e quel regalo a Linda Morselli

Prima dell'addio un regalo a sorpresa. Valentino Rossi stupisce ancora. Prima di mollare la sua ragazza Linda Morselli le ha regalato un'auto. E c'è uno strano motivo...

Valentino Rossi e quel regalo a Linda Morselli

Prima dell'addio un regalo a sorpresa. Valentino Rossi stupisce ancora. Prima di mollare la sua ragazza Linda Morselli le ha regalato un'auto. A rivelare il retroscena è stato Novella 2000. "Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene – racconta Novella 2000 – Quando il pilota regala un'automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, la sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento".

Poi emerge un altro dettaglio: "Il motivo sembra essere legato all'insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi di sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia. A questo bisogna aggiungere la gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno lo presenza delle "Ombrelline" – le ragazze che reggono l'ombrello ai piloti in griglia di partenza. E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Morselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo.

Che il Vale l'avrebbe subito mollata”.

Commenti