Cultura e Spettacoli

Valeria Marini col nuovo fidanzato Gianluigi Martino: "Lui è speciale"

Valeria Marini ammette di essere nuovamente innamorata: la showgirl ha svelato di aver iniziato una relazione con un giovane imprenditore, Gianluigi Martino

Valeria Marini col nuovo fidanzato Gianluigi Martino: "Lui è speciale"

La vita sentimentale di Valeria Marini torna a sorridere: la showgirl ha un nuovo giovanissimo fidanzato del quale ha finalmente deciso di parlare.

Pizzicata in compagnia di Gianluigi Martino dal settimanale Oggi, Valeria Marini ha confermato il flirt appena nato con il giovane imprenditore. Lei, tornata single dopo aver partecipato a Temptation Island VIP con l’ex Patrick Baldassari, sembrava non riuscire a trovare più una persona con la quale condividere la sua quotidianità. Dopo il gossip che la voleva insieme all’ex tronista Ivan Gonzalez, la Marini si era sempre dichiarata single...almeno fino ad adesso.

Raggiunta dal settimanale diretto da Umberto Brindani, infatti, Valeria ha confermato di essere felice accanto a Gianluigi Martino. “Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna – ha dichiarato a Giovanni Ciacci - . C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello”.

Dopo la lunga storia con Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini non è più riuscita ad avere un amore stabile ma, come confermato da lei stessa svariate volte, il desiderio di una famiglia e di un uomo col quale condividere il resto della vita, non è mai svanito. “Credo e crederò sempre nell’amore”, ha fatto sapere la Marini a Ciacci.

E, intanto, sul profilo Instagram di Martino, il nuovo fidanzato di Valeria Marini pubblica uno scatto insieme alla showgirl.

Con lei è sempre tutto stellare”, ha scritto l’imprenditore a corredo dell’immagine che lo ritrae con la compagna, mentre lei ha replicato definendo il tutto “stellare”.

Commenti