Cultura e Spettacoli

Valeria Marini: “Salvini è un grande, ho capito perché ha tanto consenso”

Valeria Marini, una tra le poche donne dello spettacolo ad essere seguita sui social da Matteo Salvini, rivela di aver avuto modo di conoscere ed apprezzare il ministro dell'Interno

Valeria Marini: “Salvini è un grande, ho capito perché ha tanto consenso”

Non ha avuto remore nell’esprimere la sua opinione riguardo la situazione politica italiana e, forse per la prima volta, Valeria Marini ha manifestato la sua preferenza senza troppi giri di parole.

Tra i pochi volti dello spettacolo ad essere seguita sui social da Matteo Salvini, la showgirl ha rivelato di aver avuto modo di conoscere il ministro dell’Interno, riuscendo così a comprendere i motivi che lo rendono così amato e popolare tra la gente. “Salvini è un grande, l’ho conosciuto a Natale a un evento a Milano e ho capito perché ha questo grande consenso: è diretto e sincero – ha raccontato Valeria Marini in una intervista a Il Tempo - . L’ho votato, anche alle ultime europee. Spero che il governo con i 5 stelle non cada perché abbiamo bisogno di equilibrio”. Ma le opinioni politiche della Marini non si sono limitate al solo operato di Salvini. “Anche Conte mi piace: si è trovato all’improvviso nella mischia e si sta dimostrando una figura eccellente – ha aggiunto - . Fare il politico è il mestiere più difficile del mondo”.

Valeria Marini, poi, si è intrattenuta parlando della sua carriera, dei progetti futuri e di Temptation Island Vip, programma al quale ha partecipato in coppia con Patrick Baldassari decidendo, poi, di mettere fine a quella relazione. “Temptation Island Vip è stata una bellissima esperienza e un grande successo, come tutto quello che fa Maria De Filippi che è la numero uno – ha spiegato – [...] Sono entrata che ero già arrabbiata con Patrick quindi mi sono sentita libera di comportarmi come volevo. Ci siamo lasciati lì ma poi abbiamo ricucito il rapporto perché ci vogliamo veramente bene. Mi piacciono i reality ma in futuro vorrei misurarmi con una serie tv”.

Tra i progetti professionali della Marini ci sono anche una canzone, “Me gusta la vida estrellada”, e un “format geniale di Nando Moscariello” che ha pensato ad un programma cucito addosso a lei, “La donna stellare”.

Commenti