Cultura e Spettacoli

Valerio Staffelli celebra le nozze d'argento: "Un calciatore si era invaghito di mia moglie"

L'inviato di Striscia la notizia fa un'importante confessione, in occasione della celebrazione dei 25 anni di matrimonio con la moglie

Valerio Staffelli celebra le nozze d'argento: "Un calciatore si era invaghito di mia moglie"

Un inviato storico di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, festeggia i suoi 25 anni di matrimonio. E per l'occasione, Valerio Staffelli ha scelto di concedersi ad un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

"Non mi sono mai accorto del tempo trascorso - ha così esordito nel corso della sua romantica intervista, Staffelli, parlando al giornale diretto da Alfonso Signorini -. Tra noi c’è passione e complicità. Non la amo come il primo giorno, ma molto di più". Queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni riportate dal celebre volto di Canale 5 sulla moglie Matilde Zarcone, dalla quale ha avuto i due figli Rebecca e Riccardo, suggellando così le loro nozze d'argento.

Ma non poteva mancare un pettegolezzo sull'inizio della loro lunga storia d'amore."Un mio amico calciatore si era invaghito di lei e poiché Matilde abitava sul mio percorso per arrivare in centro a Milano, lui mi chiedeva ‘Passi a prenderla per favore?’- ha aggiunto Staffelli-. Lei era bellissima, ma serissima, molto chiusa, quasi brusca. E io dicevo: ‘Perché devo andare a prenderla? Non ride mai’. Invece, piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta”. Chi era il calciatore infuatuato della Zarcone? "Nicola Berti, quando ci raccontiamo questi aneddoti ridiamo ancora".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti