Cultura e Spettacoli

Venier: "Della Ventura non parlo. Il suo programma non l'ho visto"

C'è della maretta tra la Venier e Simona Ventura. Durante un'intervista a Top, Mara ha parlato dei nuovi progetti e ha risposto scocciata alle domande sulla nemica

Venier: "Della Ventura non parlo. Il suo programma non l'ho visto"

Mara Venier torna dalla "mamma" Rai per la conduzione del Telethon Show con Fabrizio Frizzi, ma in un'intervista a Top lancia anche qualche frecciatina alla ormai ex amica Simona Ventura.

Dopo essere stata a Mediaset con Tu si que vales e L'Isola dei Famosi, Mara Venier torna in Rai per la maratona televisiva che intende sostenere e finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare. A raccontare la sua esperienza, sensazioni e progetti, è stata la stessa conduttrice che si è lasciata andare a interessanti confessioni, professionali e private, alla rivista Top.

Nel corso della chiacchierata Mara ha parlato di Telethon Show, della nuova collaborazione con Fabrizio Frizzi, dei suoi 22 anni di carriera in Rai, ma anche dell'Isola dei Famosi. La Venier, incalzata dal giornalista, ha confessato che non farà l'opinionista di questa nuova edizione del reality perché "non c'è più Alfonso Signorini, insieme eravamo una bella coppia vincente, ma credo che alla mia età sia giusto valutare di volta in volta".

Come scrive Today, poi, c'è una questione che la Venier non affronta con piacere, anzi, non vuole proprio toccare l'argomento: il rapporto con Simona Ventura, sua nemica da tempo. "Non parlo di lei" - ha escalmato scocciata. E quando le viene chiesto di Selfie - Le cose cambiano, il programma che Simona Ventura conduce in prima serata su Canale 5 di lunedì, risponde: "Non l'ho visto".

Insomma, una risposta lapidaria che lascia intendere che i rapporti tra le due signore della televisione italiana non sono proprio rose e fiori.

Commenti