Cultura e Spettacoli

La Ventura torna in tv con "Selfie – le cose cambiano": il cast completo

Oltre ai mentori, tra cui Stefano De Martino, ci sarà una giuria formata da volti molto amati della televisione

La Ventura torna in tv con "Selfie – le cose cambiano": il cast completo

Inizia a delinearsi il cast di Selfie–Le cose cambiano, il programma che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione su Canale 5. Svelati i sei mentori, lo show avrà anche una giuria di cui fanno parte volti noti.

Come racconta Davide Maggio sul suo blog, Selfie è un programma che aiuta persone, vip compresi, a rinascere dal punto di vista fisico e psicologico. I sei mentori che sosterranno i protagonisti nel loro percorso saranno Mariano Di Vaio, Stefano De Martino, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

In studio, insieme a loro e alla padrona di casa, Simona Ventura, sarà presente anche una giuria, chiamata a giudicare il percorso dei protagonisti di Selfie. Prima fra tutti un volto molto amato dai telespettatori di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che continua la sua partecipazioni televisive dopo quella a Pechino Express. Ci sarà poi la Bonas di Avanti un altro ovvero Paola Caruso. L'ultima donna è un altro volto di Pechino Express: la contessa Daniela Del Secco D’Aragona.

La componente maschile sarà invece affidata allo schermidore Aldo Montano, medagliato olimpico, e allo youtuber con la parrucca Yuri Gordon, famoso per ironizzare sull’universo femminile. Sarà presente anche una giuria popolare.

Selfie debutterà su Canale 5 lunedì 14 novembre, nella stessa serata in cui su Rai 2 andrà in onda la finale di Pechino Express 2016, dove proprio l'opinionista di Uomini e Donne è ancora protagonista in coppia con Simone Di Matteo.

Commenti