Verissimo, l'attacco di Simona Ventura all'Isola dei Famosi

Sfogo durissimo di Simona Ventura contro l'Isola dei famosi. Ospite di Verissimo, l'ex naufraga torna ancora sull'episodio che più di tutti ha fatto discutere

Sfogo durissimo di Simona Ventura contro l'Isola dei famosi. Ospite di Verissimo, l'ex naufraga torna ancora sull'episodio che più di tutti ha fatto discutere. La Ventura si riferisce alla lotta nel fango, battaglia stigmatizzata dal suo compagno, Gero Carraro, su Facebook, come "spettacolo immondo". Durante quella lotta la Ventura si è fatta male scontrandosi contro Mercedesz Henger.

Un momento difficile per la Ventura che ha assistito anche alla lotta tra Andrea Preti e Christian Galella: "La situazione a Milano è sfuggita di male", ha detto Simona, "è stata gestita male. Davanti alla tv c'erano bambini. Mia figlia Caterina è scappata, ancora adesso è scossa". Insomma, un attacco diretto, durante Verissimo, alla trasmissione di Alessia Marcuzzi. "Si può fare anche buona tv, come quella che fai tu", ha detto la Ventura alla Toffanin.