Cultura e Spettacoli

Verissimo, Michelle Hunziker per la prima volta insieme in tv con la figlia Aurora

Durante la puntata di Verissimo, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono state le protagoniste indiscusse. Hanno parlato del loro rapporto, della loro vita privata e hanno confessato anche alcuni segreti

Verissimo, Michelle Hunziker per la prima volta insieme in tv con la figlia Aurora

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta sono andate insieme in televisione e per celebrare questa occasione hanno scelto lo studio di Verissimo.

Le due showgirl sono state accolte con una standing ovation del pubblico. Michelle in abito nero e Aurora con una tuta bianca e nera hanno parlato del loro rapporto, della loro vita professionale e dei loro segreti. Dopo un primo filmato, che riprende un po' della vita di una e po' quella dell'altra, mamma e figlia si sono lasciate andare a confessioni.

"Siamo molto unite e mi emoziona essere qui con lei. Non è mai successa una cosa del genere e io non l'ho presa molto alla leggera. Mia madre è una gran gnocca, ma invecchia anche lei, ha 40 anni ormai. Era ora." , dice Aurora Ramazzotti. Subito Michelle risponde: "E' vero, è un nuovo inizio. Lei 20 e io 40. Non me li sento ancora, ma ci sono. Sono felice di mia figlia, del percorso che sta intraprendendo. Io la osservo e sta andando benissimo, ovviamente tra alti e bassi. La vedo molto determinata, lei qui ci è arrivata con calma. Sapevo che aveva dentro il fuoco dello spettacolo".

Nella lunga intervista Michelle e Aurora scherzano con Silvia Toffanin e si confrontano senza peli sulla lingua. Michelle si mostra una madre premurosa, ansiosa e molto precisa, mente Aurora è esattamente il suo contrario. "Io - confessa - difficilmente mi commuovo, mia mamma invece piange per tutto".

Poi la padrona di casa chiede alle due super donne di parlare degli anni in cui Aurora andava a scuola e accenna al fatto che i suoi compagni la prendevano in giro perché non era "bella come la mamma". "Una tragedia", esclama la figlia di Eros Ramazzotti. "E' vero, a scuola è sempre stata una tragedia. Io le organizzavo i compleanni, poi, quando era adolscente e i suoi compagni di classe avevano gli ormoni impazziti, mi sono resa conto che c'era da cambiare qualcosa. Sono arrivata alla sua festa e hanno iniziato a fare apprezzamenti (volgari) su di me, da lì ho cominciato ad organizzare dall'esterno".

Silvia Toffanin, dopo un lungo discorrere, mostra alcune parole ad Aurora e a Michelle e proprio su "libertà", la Hunziker dà l'insegnamento più grande: "Io mi sento libera, ho combattuto tutta la vita per la libertà. A volte andando anche contro ad alcune scelte che non sono piaciute a tutti".

Michelle, poi, rivela come lei e il papà di Aurora abbiano scelto il suo nome: "Eros stava facendo un concerto e il suo staff gli aveva detto di non parlare di sua figlia così da non legare il fatto privato al disco. Ma lui da buon padre ha detto al suo pubblico che questa canzone (L'Aurora, ndr) è per sua figlia. E così abbiamo deciso di darle questo nome".

In conclusione dell'intervista, Michelle e Aurora - ormai si mostrano al pubblico non più come mamma e figlia, ma come amiche - e la Hunziker legge in diretta la lettera che ha scritto alla figlia il giorno del suo 20esimo compleanno. La Hunziker si emoziona e anche Aurora mostra gli occhi lucidi

608px;"> facendo commuovere così il pubblico.

Commenti