Cultura e Spettacoli

La verità di Ines Trocchia: "Gli uomini sono disposti a pagare le mie mutandine sporche"

Ines Trocchia si racconta a I Lunatici e rivela alcune proposte particolare che le sono state fatte negli anni

La verità di Ines Trocchia: "Gli uomini sono disposti a pagare le mie mutandine sporche"

Ines Trocchia è bellissima. I suoi profili social sono tempestati di foto sexy e provocanti. Lei su questo ci gioca parecchio e ai microfoni del programma I Lunatici fa rivelazioni inaspettate (e piuttosto spinte). La modella, infatti, ha raccontato alcuni episodi particolari. Diciamo alcune richieste particolari delle sue centinaia di fan. "Le cose più strane che mi chiedono? Sempre più persone impazziscono per i piedi e offrono soldi per avere foto dei piedi o scarpe usate - spiega a I Lunatici -. Alcuni chiedono anche le mutande, sempre usate. Anzi, da quello che ho capito, più sono usate, più sono disposti a pagarle. Ultimamente qualcuno mi ha scritto che sarebbe disposto a pagare cifre folli anche solo per sentire la mia voce. E poi non mancano mai quelli che vogliono farsi schiavizzare".

Affermazioni forti e appunto particolari ma che fotografano perfettamente anche "quel lato oscuro" della rete. Ines Trocchia, poi, ha anche confessato di aver ricevuto una proposta indecente da un produttore. "Io credo che chi ha realmente potere fa certe proposte solo quando si rende conto che dall'altra parte verrebbero accettate - dice -. Quindi non me ne sono capitate tante. Una, però, decisamente strana, l'ho subita. Stavo parlando al telefono con un produttore italiano, un po' avanti con gli anni. Mi ha offerto benefit, cose tipo un appartamento, uno stipendio fisso, favori, se avessi accettato di fare la sua moglie di facciata. Cioè, avremmo dovuto far finta di essere sposati. Avrei dovuto accompagnarlo, dire che ero sua moglie. Da quello che ho capito, non gli interessava consumare questo finto matrimonio. Doveva essere solo una cosa di facciata. Mi sono fatta una risata e ovviamente ho lasciato cadere la proposta".

Ines, quindi, gli ha rifilato un bel rifiuto anche perché "ormai gli uomini che ci provano quando incontrano una bella donna sono sempre di meno. E più sei bella, più incuti soggezione. Ci provano di più le donne. Se mi capita di essere un locale da sola, ci provano più donne che uomini.

Capisci che hanno un secondo fine quando magari ti invitano a ballare e allungano le mani".

Commenti