Cultura e Spettacoli

Veronica Maya perde le staffe contro gli haters: "Non rompete i cogl**ni"

In vacanza con i figli e il compagno a Panarea, Veronica Maya ha invitato gli haters, in modo "colorito", a non polemizzare sulla figlia. La piccola, in una foto, ha mostrato un dettaglio che ha scatenato i commenti negativi

Veronica Maya perde le staffe contro gli haters: "Non rompete i cogl**ni"

Siamo abituati a vederla composta, sorridente e professionale in televisione come nella vita privata, ma Veronica Maya è capace di tirar fuori le unghie quando si tratta della sua famiglia. L'ultimo post social pubblicato dalla presentatrice ne è la conferma. Fresca di terze nozze con il marito Marco Moraci, la popolare conduttrice si sta concedendo un'estate all'insegna del relax e l'isola di Panarea è il rifugio ideale per le vacanze in famiglia. Una delle ultime foto pubblicate da Veronica Maya sul suo profilo Instagram ha però scatenato qualche polemica e lei, da mamma, non ha potuto risparmiarsi un affondo verso i criticoni e gli haters.

Nello scatto si vedono due dei suoi figli che, voltati di spalle, osservano il mare di Panarea. Alcuni follower hanno però notato che la piccola Katia, 3 anni, indossa il pannolino. Per molti follower questo è sembrato molto strano vista l'età della piccola, Veronica Maya non c'è andata per il sottile commentando il post con due hashtag significativi: "Buongiorno mondo... #miafigliahailpannolinodinotte #nonrompeteicoglioni". Una risposta colorita che la conduttrice, stanca dei continui attacchi social e delle critiche, ha voluto indirizzare agli haters.

Dopo la pubblicazione della foto, infatti, numerosi fan si erano espressi in modo negativo sulla scelta della Maya di non aver ancora tolto il pannolino alla figlia: "Pannolino? un po’ grande direi!", "Ancora pannolino..? Mio nipote lo ha tolto a 2 anni..", "Ancora il pannolino? Non è un po' grande?", "Infatti anche io l'ho pensato. Grandina direi..".

Commenti che hanno fatto perdere le staffe alla Maya che ha risposto a tono a molti di loro: "E lei non è un po’ grande per commenti non richiesti? Noi di solito ci facciamo i fatti nostri".

Commenti