Cultura e Spettacoli

"Vi do una scarica di ceffoni!": Paolo Del Debbio perde le staffe con il pubblico

Il conduttore toscano di Rete 4 ha perso la calma, nel corso dell'ultima puntata di "Dritto e rovescio"

"Vi do una scarica di ceffoni!": Paolo Del Debbio perde le staffe con il pubblico

La nuova puntata di "Dritto e il rovescio", il talk-show trasmesso su Rete 4 e condotto da Paolo Del Debbio, ha riservato al pubblico momenti di alta tensione. Nello specifico, dopo un mese di stop, il programma è tornato attivo nella serata dello scorso 20 giugno e il conduttore è diventato protagonista di due momenti d'ira.

In puntata il pubblico si è rivelato sempre più rumoroso, tra appalusi e voci in sottofondo, fino a far perdere del tutto la pazienza al conduttore, che, rivolgendosi ai presenti in studio tra il serio e il faceto, ha dichiarato: "Vi hanno bombato? Mi fate finire di parlare? Vengo giù e vi do una scarica di ceffoni e ve ne accorgete”. E ancora:“Se becco chi urla, piglia una scarica di ceffoni”.

L'attacco di Paolo Del Debbio a Paolo Brosio, a "Dritto e rovescio"

Stando a quanto riportato da "Il fatto quotidiano", lo "spirto guerrier" di Paolo Del Debbio non si è placato in puntata. Tant'è vero che, subito dopo l'attacco al pubblico, il conduttore toscano si è spazientito con l'ex naufrago de L'Isola Dei Famosi, Paolo Brosio:“La prossima scaletta te la mostreremo per l’imprimatur, non puoi rompere le pa**e ogni cinque minuti. Ma chi l’ha chiamato? Io di sicuro no”. Il motivo dell'attacco a Brosio? L'ex isolano aveva poco prima contestato il modus operandi della trasmissione, criticando cioé l'impostazione della discussione sul tema delle apparizioni miracolose.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti