Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham stira alla sfilata ma i commenti sono pieni di ironia

Victoria Beckham ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre stira con asse e ferro in mano: la foto ha ricevuto moltissimi like e commenti ironici

Victoria Beckham stira alla sfilata ma i commenti sono pieni di ironia

Durante il backstage della sfilata collezione primavera estate 2018 firmata Victoria Beckham l'ex Spice Girl ha postato su Instagram una foto particolare che ha ricevuto tanti commenti ironici e oltre 160mila like.

La stilista in persona, infatti, ha postato uno scatto che la ritrae mentre stira. Nella foto Victoria ha l'asse da stiro davanti e il ferro in mano. Quando è a lavoro Posh Spice vuole far sapere al mondo che anche lei è pronta a sporcarsi le mani.

Di certo non sono nuovi i post di questo genere. Come riporta Io Donna Victoria si era già fatta fotografare sul tapis roulant con i tacchi 12 e proprio per questo motivo si pensa che lo scatto postato dalla sfilata possa essere solo una foto ironica.

Mamma molto dolce e affettuosa, Victoria posta spesso delle foto insieme alla famiglia, sia con il marito David che con i quattro figli che, nonostante la loro età, sfilano già in passerella.

Commenti