Cultura e Spettacoli

La voce su Belen e Iannone: "Crisi in arrivo..."

Crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? È ancora presto per dirlo ma ci sarebbe qualche segnale che porta in questa direzione

La voce su Belen e Iannone: "Crisi in arrivo..."

Crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? È ancora presto per dirlo ma ci sarebbe qualche segnale che porta in questa direzione. La coppia a quanto pare non è mai stata così affiatata. Di fatto a far scricchiolare l'unità della coppia potrebbe essere il "fantasma" di Stefano De Martino. Il ballerino non è mai uscito dalla vita della showgirl argentina. I settimanali di gossip in questi giorni hanno riportato diversi episodi che parlano di contatti frequenti tra De Martno e Belen.

Il tutto, ovviamente, per il piccolo Santiago nato dal matrimonio tra i due. Ma a riaccendere le voci di una probabile rottura tra i due sarebbero state le parole rialsciate da Iannone in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Il pilota interpellato su cosa possa accadere in futuro ha affermato in modo secco: "Vedremo che ne sarà di noi". A questo punto la frase di Iannone ha dato vita ad alcune indiscrezioni che fanno pensare ad una possibile crisi tra i due.

Ma va detto che per il momento la coppia non sembra sia sull'orlo di una separazione.

Commenti