Cultura e Spettacoli

The Voice: Carmen Pierri vince il talent, ma non si presenta sul palco

La concorrente minorenne Carmen Pierri e Gigi D'Alessio si sono aggiudicati la vittoria di "The Voice of Italy"

The Voice: Carmen Pierri vince il talent, ma non si presenta sul palco

Lo scorso martedì 4 giugno, è stata trasmessa la finale di "The voice of Italy", il talent-show condotto da Simona Ventura, che ha visto trionfare il coach Gigi D'Alessio. Ad aggiudicarsi la vittoria del programma musicale targato Rai, è stata infatti la pupilla di D'Alessio, Carmen Pierri, la quale però non si è potuta presentare sul palco per ritirare il premio di prima classificata.

Ha 16 anni la vincitrice di The Voice of Italy. Nata a Salerno, Carmen vive con i suoi genitori a Montoro, paesino in provincia di Avellino. La vittoria conseguita a The Voice 2019 per la Pierri rappresenta la realizzazione di un grande sogno.

Carmen Pierri vince a 16 anni The Voice

La più grande passione di Carmen Pierri è la musica e la giovane ha come musa ispiratrice Amy Winehouse. Il piano B della vincitrice di The Voice sarebbe quello di fare il medico. Carmen non ha potuto ritirare il premio di vincitrice del talent-show di casa Rai. Il programma infatti si è concluso dopo la mezzanotte, per questo la minorenne ha seguito la fase finale in albergo e al suo posto sul palco è salito il coach Gigi D’Alessio. "Volevate una voce a The Voice? Io ho portato Carmen", ha dichiarato Gigi dopo l'esibizione di Carmen eseguita sulle note di "Love on top" di Beyoncé.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti