Cultura e Spettacoli

Wanda Nara insultata per il pigiama di lusso dal fruttivendolo: "Ridicola"

Wanda Nara in frutteria con il pigiama Louis Vuitton? Ovviamente è uno scatto di uno shooting fotografico ma il web non perdona l'ostentazione della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara insultata per il pigiama di lusso dal fruttivendolo: "Ridicola"

Wanda Nara dal fruttivendolo con il pigiama Louis Vuitton? Ovviamente non è come sembra ed è la stessa moglie di Mauro Icardi a specificare che si tratta di uno shooting fotografico. Questo però non è bastato a risparmiale gli attacchi e le critiche feroci da parte degli utenti dei social, che non hanno gradito il senso dell'immagine condivisa.

Quello che molte persone che hanno commentato l'immagine non hanno gradito è la scarsa attinenza con la realtà dei fatti che traspare dallo scatto pubblicato da Wanda Nara. “In frutteria con quella mise sei ridicola, saranno 10 anni che non compri neanche il latte...” Scrive un utente e questo è il sentore comune di chi ha commentato il post della moglie di Icardi, perché per quello che mostra lei della sua vita immaginare Wanda Nara in frutteria è molto difficile. Lo è ancora di più con indosso un pigiama di lusso da circa 2.700 euro. “Así o más ridícula?” scrive una ragazza nella stessa lingua di Wanda, un commento frequente sotto l'immagine. In realtà, le foto pubblicate da Wanda Nara sono due, molto simili tra loro. Per il primo scatto, nella didascalia la moglie di Icardi ha utilizzato esclusivamente emoticon ortofrutticole senza dare ulteriori spiegazioni. Evidentemente questo ha scatenato l'ira dei suoi follow approfittato per fare gli auguri di Pasqua ai suoi seguaci, specificando che in realtà la foto è tratta da un servizio fotografico, come si evince dall'hashtag #shooting ma questo non è servito a placare i commenti negativi, che sono piovuti copiosi. Sembra non esserci pace in questo periodo per Wanda Nara, al centro della polemica anche per i rapporti con la famiglia d'origine di suo marito.

Ivana Icardi dalla casa del Grande Fratello non ha risparmiato critiche feroci verso sua cognata, che nei giorni scorsi ha sporto formale diffida legale contro la ragazza e contro il programma.

Commenti