Cultura e Spettacoli

Wanda Nara a Verissimo: "Un fatto tragico ha colpito me e i miei figli"

"Quando è arrivato gli ho preparato il pranzo, poi è andato a dormire, ma non si è più svegliato": così Wanda Nara racconta a Verissimo uno dei momenti più duri che ha vissuto negli ultimi anni

Wanda Nara a Verissimo:  "Un fatto tragico ha colpito me e i miei figli"

Wanda Nara si confessa a Verissimo. Un'intervista a cuore aperto che spazia dalla volontà di avere un sesto figlio - anche se sottolinea "poi Mauro Icardi mi lascia" - a un racconto tragico e doloroso che ha colpito la modella e i suoi figli.

"È stato terribile"

Nel salotto di Silvia Toffanin, Lady Icardi è tornata con la mente indietro nel tempo, ripescando tra i moltissimi ricordi un momento molto duro. La modella ha raccontato che "mio nonno è morto a Genova, proprio il giorno che è arrivato a casa mia a trovare la famiglia: è stata una cosa tremenda".

E ancora: "Voleva venire in Italia perché i suoi genitori erano italiani e voleva conoscere Benedicto. Quando è arrivato gli ho preparato il pranzo, poi è andato a dormire, ma non si è più svegliato. E’ stato terribile chiamare la famiglia in Argentina, dirlo a mia nonna che era in cucina e stava insieme a lui da 40 anni e tremendo per i miei figli che aspettavano di incontrarlo da mesi".

La compagna del numero 9 dell'Inter ha anche sottolineato come fosse molto legata al nonno: "È stata dura dover avvertire la mia famiglia in Argentina. Anche i miei figli sono rimasti scossi, non vedevano l'ora di vedere il nonno.

Secondo alcuni mi è venuto a salutare prima di andarsene per sempre".

Commenti