Cultura e Spettacoli

Wanda Nara regna su Instagram: le sue foto bollenti fanno il pieno di like

Wanda Nara non è solo la moglie dell'ex capitano dell'Inter Mauro Icardi: è anche mamma, agente ed opinionista. L'argentina ha molto seguito su Instagram con quasi 5 milioni di follower

Wanda Nara regna su Instagram: le sue foto bollenti fanno il pieno di like

Sono già passati 22 giorni dalla decisione dell'Inter di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi. Wanda Nara, moglie e agente del bomber argentino, si è sempre schierata dalla parte del marito e finora non ha mai fatto un passo indietro per riconciliarsi con il club di Corso Vittorio Emanuele. Anzi, la 32enne argentina sta un sparigliando le carte e buttando altra benzina sul fuoco con frasi dette e non dette e con un utilizzo eccessivo dei social network. Wanda, infatti, ha iniziato a seguire il Real Madrid sulle sue pagine Instagram e Twitter facendo irritare ancora di più i tifosi dell'Inter che non ne possono più di questa querelle che sembra davvero infinita.

Wanda Nara ha quasi 5 milioni di follower su Instagram e oltre 2,7 su Twitter, è molto amata dal pubblico social ed è molto seguita anche per via dei suoi tanti scatti sexy e sensuali con i quali manda in visibilio tutti i suoi seguaci. Le ultime istantanee direttamente dalla spiaggia di Dubai in versione Baywatch prima e sdraiata al sole con un costume intero color oro davvero da urlo hanno raccolto tantissimi like, quasi 200.000 la prima, quasi 120.000 la seconda. Wanda è opinionista fissa a Tiki Taka e anche in quella circostanza lavorativa non perde tempo per postare foto e per pubblicare story su Instagram per tenere sempre informati i suoi follower circa i suoi movimenti.

Chissà come andrà a finire la storia di Icardi con l'Inter e se il suo ipotetico passaggio a Juventus o Napoli farà perdere seguaci nerazzurri alla bella argentina che è comunque sicura di una cosa: resta sempre una delle Regine incontrastate sui social network.

Commenti