Cultura e Spettacoli

X Factor, ecco i nomi dei giudici della nuova edizione

L'undicesima edizione di X Factor è alle porte e sono stati resi noti i nomi dei nuovi giudici. Al fianco di Fedez e Manuel Agnelli ci saranno Levante e Mara Maionchi

X Factor, ecco i nomi dei giudici della nuova edizione

Fiorello nell'ultima puntata della sua Edicola Fiore ha spoilerato i giudici di X Factor 11 prima dell'annuncio ufficiale.

In realtà i nomi dei giurati erano già stati rivelati giovedì 18 maggio da Davide Maggio sul suo sito. Lo showman questa mattina, quindi, li ha confermati in diretta tv su Sky Uno. Ma vediamo chi saranno i giudici della nuova edizione di X Factor. A Fedez e a Manuel Agnelli si aggiungeranno: Mara Maionchi, veterana della trasmissione dai tempi di Rai Due, e Levante.

Qualche settimana fa si parlava anche di un possibile arrivo di Arisa, Stash dei The Kolors o di Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, ma a quanto pare questi nomi non sono andati in porto. I giudici già certi, invece, erano Fedez (visto il suo grande successo) e Manuel Agnelli.

Proprio quest'ultimo è alla sua seconda esperienza a X Factor, visto che l'anno scorso si è rivelato il giudice preferito dal pubblico.



Commenti