Cultura e Spettacoli

XFactor, Fedez piange per l'uscita di Roshelle. Sul web spunta il triangolo con la Ferragni

L'ultima puntata di X Factor è stata ricca di colpi di scena e proprio l'eliminazione di Roshelle ha scatenato gli animi del pubblico e di Fedez. Subito dopo la sua uscita, gli utenti hanno invaso il web di messaggi e ipotesi del presunto triangolo amoroso

XFactor, Fedez piange per l'uscita di Roshelle. Sul web spunta il triangolo con la Ferragni

L'ultima puntata di X Factor è stata ricca di emozioni, dopo la vittoria a sorpresa dei Soul System, un altro momento particolare è stata l'eliminazione della favorita Roshelle.

La cantante, che nel corso di questi mesi ha infiamamto il gossip con Fedez, si è classificata solo quarta e al momento della sua eliminazione il rapper milanese è scoppiato in lacrime. Fedez, nell'ultima esibizione di Roshelle, si è anche speso in diretta per difendere le doti canore della sua artista. Ma le sue parole non hanno convinto il pubblico che ha votato per farla uscire. "Sono molto felice del lavoro che ho fatto con lei - ha detto visibilmente commosso il rapper -. Ogni anno mi porto dentro una quota per poter sperimentare e il lavoro che ho fatto con Roshelle è stato incredibile. Sono felice".

Immediatamente, Fedez è scoppiato a piangere e la cantante ha voluto spendere qualche parola per ringraziarlo: "Io ringrazio te per avermi dato tanto". Ma in questa frase, tra le righe, il pubblico in studio e quello da casa ha letto qualcosa in più e sui social hanno ricominciato a girare le voci del loro presunto flirt.

Su Twitter gli utenti hanno dato il meglio di loro stessi e hanno invaso il social network di ipotesi davvero divertenti sull'eliminazione di Roshelle e sulle lacrime di Fedez: "Fedez piange perchè pensa agli schiaffoni che si beccherà da Chiara Ferragni", "In realtà la Ferragni ha pagato X factor per far uscire Roshelle".

Commenti