Cultura e Spettacoli

Zuckerberg e signora in luna di miele a Roma perseguitati dai tweet

L'inventore del social network più famoso del mondo non poteva certo sperare in un viaggio di nozze coperto dall'anonimato...

Zuckerberg e signora in luna di miele a Roma perseguitati dai tweet

Chi di social ferisce...La luna di miele di Mark Zuckerberg, Mr. Facebook, non poteva non essere seguita in mondovisione. A farla da padrone nella caccia alla coppietta non è però il social network di Palo Alto. Bensì il rivale cinguettante da 140 caratteri a botta.

Mark e consorte, la Priscilla Chan che ha sposato due sabati fa, a pochi giorni dalla quotazione in borsa del colosso del mondo social e dal 28esimo compleanno del suo fondatore, sono stati beccati a Roma, mentre si godevano una passeggiata tra Coosseo, Cappella Sistina e Piazza di Spagna. E poi ancora, a cena in un ristorante del centro cittadino, Pierluigi.

Le vacanze romane dei due freschi sposini sono rimaste così avvolte da ben poco anonimato, con una sequela di tweet che si rincorrevano da Roma, agli Stati Uniti, passando per la Polonia e finendo su Buzzfeed.com, lo stesso sito newyorchese che alcuni giorni fa aveva anticipato alcune pagine della biografia di prossima uscita di Barack Obama, rivelando alcuni particolari destinati a far discutere.

Non bastassero i tweet a certificare la presenza degli Zuckerberg nella Città Eterna, a levare ogni dubbio ci pensa anche una foto scattata da un cellulare nella Cappella Sistina e prontamente messa in rete.

Jeans, maglietta grigia e scarpe da ginnastica, il milionario fondatore di Facebook sembra godersi senza preoccupazione la sua luna di miele con la bella Priscilla.

Allo stato di salute della sua creatura, che in borsa qualche problemino continua ad accusarlo, ci penserà al ritorno negli Stati Uniti.

Commenti