Sport

Agustina Gandolfo da urlo su Instagram: lo scatto bollente di lady Martinez

Agustina Gandolfo fidanzata di Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha pubblicato una Instagram Stories con una serie di foto hot e provocanti che hanno mandato in tilt i suoi seguaci

Agustina Gandolfo da urlo su Instagram: lo scatto bollente di lady Martinez

Lautaro Martinez, sabato sera contro il Frosinone, avrà la grande chance di mettersi in mostra per cercare il suo secondo gol con la maglia dell'Inter. Il 21enne di Bahia Blanca, infatti, verrà schierato titolare contro i ciociari dando così un turno di riposo al capitano Mauro Icardi visto che dopo soli quattro giorni ci sarà la delicata sfida di Champions League, a Wembley in casa del Tottenham di Mauricio Pochettino.

Lautaro Martinez ha già convinto tutti i tifosi dell'Inter che sono certi di avere in rosa un vero e proprio crack del calcio mondiale. Il classe '97 è sereno e a Milano ha già trovato la sua serenità merito di Mauro Icardi e Wanda Nara, ma anche della sua fidanzata la bella modella 23enne argentina Agustina Gandolfo che ha mandato in tilt i suoi tanti follower con una Instagram Stories davvero da urlo con degli scatti piccanti in costume da bianco davanti allo specchio, il tutto corredato con un termometro che segna la temperatura bollente di 35 gradi.

[[

Los 37 grados me hacen mal

Un post condiviso da Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) in data:

]]

Commenti