Sport

Allegri regala l'anello di fidanzamento ad Ambra: l'attrice lo mostra sui social

Ormai non è più un segreto la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha regalato alla sua amata l'anello di fidanzamento

Allegri regala l'anello di fidanzamento ad Ambra: l'attrice lo mostra sui social

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La relazione tra i due, ormai da tempo, non è più un segreto con il tecnico livornese che avrebbe fatto un regalo con i fiocchi alla sua amata: un anello di fidanzamento mostrato sui social dalla bella attrice e showgirl romana. L'indiscrezione è stata rilanciata da Spy con Ambra che ha confermato, ospite del programma Chi ha incastrato Peter Pan, di essere fidanzata: "Sì, sono fidanzata".

Allegri sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista sentimentale mentre con la Juventus le cose stanno andando bene ma potrebbero andare meglio, visto che in Europa la Vecchia Signora sta stentando ad ingranare, anche se è vicina alla qualificazione agli ottavi di finale, e in Italia non è al primo posto, posizione occupata dal Napoli di Sarri.

Ora vedremo se prossimamente i due convoleranno anche a nozze: Allegri, però, sta di certo vivendo un grande momento sia dal punto di vista sentimentale che sportivo.

Commenti