Sport

Allegri, schiera Marchisio ma "nessun chiarimento"

Il tecnico della Juventus Allegri ha illustrato la formazione che giocherà contro l'Atalanta. Torna Marchisio - dopo le presunte polemiche post- derby - e si rivede Matuidi

Allegri, schiera Marchisio ma "nessun chiarimento"

"Un chiarimento? Non mi son sentito tirato in ballo, non ne ho parlato con Claudio perché non c'era neanche bisogno". Così alla vigilia del match con l'Atalanta Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha risposto della situazione legata a Marchisio dopo il post su Instagram polemico di sua moglie, Roberta Sinopoli.

Le polemiche e il pre-partita

E proprio dal "principino" bianconero che Allegri schiera il centrocampo: "Giocheranno Pjanic e Matuidi, poi uno tra Bentancur, Sturaro e Marchisio. In porta torna Buffon come da programma". "E in difesa - ha aggiunto - torna Lichtsteiner, poi giocherà uno tra Benatia e Rugani". Massimiliano Allegri ha fatto anche il punto sulla condizione di Paulo Dybala. "Ieri l'ho provato prima punta, ma devo valutare perché abbiamo quattro partite in dieci giorni", ha spiegato il tecnico della Juventus alla vigilia del match casalingo contro l'Atalanta. "Impensabile che possa giocare 90 minuti per tutte le partite, così come gli altri giocatori", ha chiarito in conferenza stampa. "Soprattutto lui deve ritrovare condizione ottimale con il minutaggio, abbiamo bisogno di tutti. Può giocare centravanti".

l bollettino medico dice che per Higuain è solo una botta, difficilmente ci sarà domani. Bernardeschi fra venti giorni verrà valutato, bisognerà vedere come avrà reagito alle terapie". In occasione della conferenza stampa pre Juve-Atalanta, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è tornato sugli infortunati. "Cuadrado è ancora lontano dal rientro, De Sciglio ha un problema all'adduttore e verrà valutato la prossima settimana.

Gli altri ci sono tutti", ha spiegato ai giornalisti.

Commenti