Sport

Allegri sicuro: "Tante squadre lotteranno per lo Scudetto"

Allegri è sicuro che diverse squadre lotteranno per il titolo: "Il Milan ha fatto mercato da Scudetto, l'Inter ha un'ottima rosa e la Roma ha fatto record di punti"

Allegri sicuro: "Tante squadre lotteranno per lo Scudetto"

La Juventus di Massimiliano Allegri sta continuando la sua Torneée americana e oggi alle ore 22 italiane giocherà contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Il tecnico livornese è soddisfatto del lavoro svolto in ritiro, ecco le sue parole riprese dalla Gazzetta dello Sport: "Il bilancio della prima parte di preparazione è buono, la squadra ha lavorato bene a livello fisico, questo periodo serve per metterci in condizione. Sono contento di come hanno lavorato i ragazzi e di come hanno approcciato le partite, ora abbiamo l'ultimo step contro la Roma"

Allegri ha poi elogiato la Roma e ha dichiarato che quest'anno la lotta per lo Scudetto sarà molto più accesa e combattuta: : "Contro la Roma sarà un test importante ma è sempre allenamento, sarà il penultimo appuntamento prima della Supercoppa. La Roma ha una rosa di grande qualità, ha fatto il record di punti la scorsa stagione ed è una delle candidate a vincere lo scudetto. Quest'anno sarà un campionato ancora più difficile, il Milan ha fatto mercato da scudetto, l'Inter ha un'ottima rosa, il Napoli ha lottato quasi fino alla fine anche l'anno scorso. Il campionato si deciderà all'ultima giornata e conteranno di più gli scontri diretti.

Ci sono più squadre che lotteranno per lo scudetto".

Commenti