Sport

La moglie di Casillas operata per un tumore

Sui social, la Carbonero ha rivelato di essere stata operata per eliminare un cancro maligno alle ovaie. L’intervento è andato bene ma sono necessari altri mesi di trattamenti per la completa guarigione

La moglie di Casillas operata per un tumore

È un periodo davvero difficile quello che sta attraversando la coppia Casillas-Carbonero. A pochi giorni dall'attacco cardiaco che ha colpito l’estremo difensore del Porto nel corso di un allenamento, un’altra brutta notizia ha minato la tranquillità della famiglia.

La moglie Sara Carbonero, nota giornalista spagnola, ha rivelato via social di essere in battaglia con un cancro maligno alle ovaie. Tutto è iniziato quasi per caso quando nel corso di una visita di controllo avvenuta qualche giorno fa , i medici hanno riscontrato la massa tumorale. A quel punto, senza perdere tempo prezioso, i sanitari hanno sottoposto la paziente ad una operazione.

“Tutto fortunatamente è andato bene, l'abbiamo preso molto presto - ha commentato la bella Sara su Instagram - ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me". La moglie di Iker Casillas si è detta tranquilla e fiduciosa: sul futuro "Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia , degli amici e di una grande equipe medica". La Carbonero sta stravolgendo tutte le cure del caso.

Per fortuna, la situazione sembra sotto controllo anche se servirà altro tempo per la completa guarigione.

Commenti