Russia 2018

Argentina, guai in vista per il ct Sampaoli: accusato di molestie sessuali

Jorge Sampaoli è stato accusato di molestie sessuali da parte di una donna che fa la cuoca per la federazione argentina. La vittima vorrebbe denunciarlo ma avrebbe subito pressioni per farlo in questo momento delicato per l'Albiceleste

Argentina, guai in vista per il ct Sampaoli: accusato di molestie sessuali

La nazionale argentina di calcio si sta preparando alla grande per disputare un ottimo Mondiale. L'Albiceleste è impegnata nel gruppo D con Croazia, Nigeria e Islanda con il ct Sampaoli che fatto le sue scelte lasciando fuori a sorpresa Mauro Icardi. Il commissario tecnico dell'Argentina dovrà riportare alla vittoria della coppa del mondo la nazionale che quattro anni fa sfiorò la vittoria perdendo la finale contro la Germania di Joachim Loew.

Manca meno di una settimana all'inizio del Mondiale ma Sampaoli ha grane più grandi da dover risolvere. Secondo quanto riporta Radio Mitre, infatti, nella figura di Gabriel Anello l'ex allenatore di Cile e Siviglia dovrà rispondere di pesanti accuse di molestie sessuali nei confronti di una cuoca che lavorerebbe per la Federazione argentina. La donna avrebbe intenzione di denunciare Sampaoli ma pare che abbia ricevuto pressioni per non farlo per non creare un caso diplomatico a pochi giorni dal Mondiale.

Tra l'altro la nazionale di Messi&Co è appena arrivata in Russia dove finirà di svolgere il ritiro: la prima partita dell'Argentina sarà sabato 16 giugno contro l'Islanda alle ore 15.

Commenti