Sport

Balotelli al Brescia, ora è ufficiale: torna in Italia dopo tre anni

Mario Balotelli ha detto sì al Brescia e il club lombardo ha ufficializzato il suo acquisto: "Il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale"

Balotelli al Brescia, ora è ufficiale: torna in Italia dopo tre anni

Mario Balotelli e il Brescia si sono ufficialmente detti sì. Con un comunicato ufficiale sul proprio sito web e sui canali social, il club lombardo ha annunciato l'ingaggio del 29enne ex Inter e Milan. Supermario torna in Italia dopo tre anni e dopo le esperienze all'estero con le maglie di Liverpool, Manchester City, Nizza e Olympique Marsiglia, di cui l'ultimo anno in Ligue 1 non troppo esaltante: “Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45”

Il Presidente Massimo Cellino si è detto entusiasta del grande colpo di mercato messo a segno per il Brescia: "Il giorno del suo compleanno Balotelli mi ha espresso la voglia di tornare nella sua città, era un’ideale firma in bianco. Da qui tutte quelle voci che hanno fatto solo confusione, perché non c’era alcun accordo scritto e il Flamengo si è precipitato a Montecarlo per farci lo sgambetto. Ho delle belle sensazioni, sono sicuro che Mario darà tutto per la salvezza, che resta un obiettivo difficile. È un modo anche per ringraziare Brescia, che mi è molto vicina. Non do le cifre, ma questa operazione costa tanto. È non l’ho fatto per gli abbonamenti, siamo vicini a quota 10.000 è presto chiuderemo le sottoscrizioni”. Balotelli farà il suo esordio il prossimo 25 settembre contro la Juventus dato che deve scontare quattro giornate di squalifica che gli faranno saltare i primi quattro impegni delle Rondinelle.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti