Sport

Balotelli insulta l'arbitro e viene espulso: già finito l'idillio al Nizza?

Balotelli è stato espulso nel corso del match vinto dal Nizza contro il Lorient: Supermario ha insultato il direttore di gara che ha estratto il cartellino rosso

Balotelli insulta l'arbitro e viene espulso: già finito l'idillio al Nizza?

Ci risiamo, Mario Balotelli sta facendo vedere il suo lato peggiore anche al Nizza. L'ex attaccante di Milan, Inter, Liverpool e Manchester City è stato espulso nel corso della partita contro il Lorient per frasi ingiuriose all'arbitro. Supermario, al minuto 68, ha commesso un fallo su Touré ed ha poi rivolto pesanti insulti nei confronti del direttore di gara che ha giustamente estratto il cartellino rosso per il 26enne che ha lasciato la sua squadra in dieci uomini.

Per la cronaca, il Nizza ha vinto 1-0 in trasferta grazie al gol di Cyprien ma quello che preoccupa è l'atteggiamento di Balotelli: mai pericoloso e poco incline al sacrificio. Lucien Favre, qualche giorno fa aveva dichiarato relativamente a Balotelli: "Mando in campo la miglior formazione possibile e non ho voglia di parlare solo di Balotelli. Che non difenda abbastanza se ne parla da inizio stagione, serve tempo". Supermario ha segnato 9 reti in 14 presenze in Ligue 1, un gol ogni 117 minuti, più una rete in Europa League e una in Coppa di Francia: nonostante i numeri siano buoni l'idillio di inizio stagione è già giunto al capolinea?

Commenti