Balotelli-Lazio: Tare vola a Liverpool per trattare l'ex Milan

Balotelli potrebbe avere una nuova chance di rimettersi in gioco: la Lazio di Lotito è fortemente interessata all'ex centravanti di Milan ed Inter

Quale sarà il futuro di Mario Balotelli? Mancano solo 11 giorni alla chiusura del mercato e l'attaccante 26enne, nato a Palermo, sa solo una cosa: non giocherà tra le fila del Liverpool. Jurgen Klopp è stato chiaro: Supermario non rientra nei progetti del tecnico tedesco e dopo vari interessamenti da parte di diversi club italiani ed europei il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia. L'ex Inter e Manchester City ha un contratto fino al 30 giugno del 2018 e guadagna circa 6 milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto riportano i media inglesi, Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è volato a Liverpool per discutere con la dirigenza dei Reds sull'eventuale acquisto o prestito di Balotelli. L'ostacolo maggiore è rappresentato dall'ingaggio del classe 90 fuori budget per la società di Lotito.

I biancocelesti, comunque, non mollano la presa e proveranno in tutti i modi a convincere il Liverpool a cedergli un attaccante che potrebbe fare a caso di Simone Inzaghi che nella conferenza stampa di oggi ha parlato in questi termini circa il possibile arrivo dell'ex Milan: "Balotelli? "Negli ultimi anni non ha fatto benissimo. Sarebbe da valutare come lui si integrerebbe in questo gruppo. Il punto di partenza è lo stesso: bisogna indossare la maglia della Lazio con il petto gonfio". Inoltre ad avvicinare Balotelli alla Lazio c'è l'indiscrezione secondo cui il giocatore avrebbe cercato di acquistare casa all'Olgiata, zona vicinissima a Formello, dove i biancocelesti si allenano durante tutto l'anno. I prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro di Supermario che è sempre più lontano dalla Premier League e sempre più vicino dal suo ritorno in Italia.

Commenti

meloni.bruno@ya...

Dom, 21/08/2016 - 08:09

Non credo che Lotito si faccia appioppare la sola!è de roma conosce bene la definizione sola.