Sport

Balotelli, il Nizza lo mette in vendita a 1,5 milioni: potrebbe interessare al Napoli

Arrivano dalla Francia le voci su Mario Balotelli messo sul mercato al prezzo di soli 1,5 milioni, un affare che potrebbe interessare al Napoli

Balotelli, il Nizza lo mette in vendita a 1,5 milioni: potrebbe interessare al Napoli

Mario Balotelli è sempre più lontano dal Nizza che lo ha messo sul mercato e potrebbe tornare in Italia, con il Napoli come possibile destinazione.

Cambiare aria per rilanciarsi dopo un annus horribilis, sembra ormai chiusa l'esperienza di Mario Balotelli al Nizza. Come riporta L'Equipè, la società della Costa Azzurra avrebbe messo sul mercato l'attaccante bresciano al prezzo di saldo di 1.5 milioni, una cifra davvero irrisoria per uno dei prezzi pregiati della scuderia di Mino Raiola.

Un rapporto caratterizzato da alti e bassi con il club nizzardo e il presidente Jean-Pierre Rivère, dopo due ottime stagioni con 33 gol all'attivo, sono arrivate in estate le prime intemperanze per il passaggio poi sfumato ai rivali dell'Olympique Marsiglia. Un feeling mai decollato con l'allenatore Patrick Vieira, che lo ha scaricato nell'ultima conferenza stampa e una prima parte della stagione da dimenticare con dieci presenze e zero gol all'attivo chiudono di fatto la sua esperienza in Francia.

Potrebbero a questo punto riaprirsi le porte del nostro campionato per Supermario. Sfumata la Fiorentina, che ha chiuso l'acquisto di Muriel, potrebbe a questo punto rispuntare l'ipotesi Napoli. Balotelli non ha mai nascosto il feeling e la simpatia per la città partenopea, a cui è legato anche per affetti familiari. Il club azzurro ormai da anni protagonista in Italia e in Europa rappresenterebbe una sfida avvincente, probabilmente l'ultima ad alto livello della sua carriera.

Un affare che potrebbe concretizzarsi davvero, considerato il basso costo del cartellino, in attesa dell'apertura ufficiale del calciomercato, che parte domani 3 gennaio e si concluderà il 31 gennaio, un mese di trattative in cui non si escludono colpi di scena, anche per il futuro di Balotelli.

Commenti