Sport

Balotelli su Twitter: "Forza Milan, felice. E ora insultatemi pure"

Balotelli ha vestito la maglia dell'Inter per 3 stagioni e quella del Milan per due anni e mezzo. Supermario non ha mai nascosto la sua fede rossonera

Balotelli su Twitter: "Forza Milan, felice. E ora insultatemi pure"

Mario Balotelli non si smentisce mai: Supermario al termine del derby tra Inter e Milan ha twittato una foto che farà godere i milanisti e arrabbiare i nerazzurri. L'attaccante classe 90 ha pubblicato una foto di Locatelli intento ad esultare sotto la Curva Sud, con questa didascalia: "Insultatemi pure...non mi frega un...Forza Milan...shhhhh. Felice".

[[

]]

Balotelli ha sempre dichiarato di tifare Milan ma pare aver dimenticato, definitivamente, il suo passato nella cantera interista e successivamente in prima squadra. Il suo rapporto con la tifoseria dell'Inter è di fatto finito quando il classe 90 lanciò per terra la maglia nerazzurra al termine della semifinale d'andata, contro il Barcellona, in Champions League.

Il cuore di Supermario batte per il Diavolo e questo cinguettio su Twitter scatenerà sicuramente i commenti di molti utenti, di fede nerazzurra, inviperiti per il tweet al veleno dell'attaccante del Nizza.

Commenti